Condizioni generali
Modalità di prenotazione
1) Per effettuare una prenotazione occorre compilare il modulo di seguito riportato, con i dati richiesti ed inviarlo.
2) Risponderemo al più presto tramite e-mail, indicando se c’è disponibilità per il periodo richiesto e inviando un preventivo di spesa con il costo totale della prenotazione.
3) Ricevuta la conferma della disponibilità (Bgw, tenda, caravan, piazzola, …), della data di inizio e di fine soggiorno e del preventivo di spesa relativo, che dovrà essere confermato entro i tempi indicati nell’offerta, si richiede il versamento della caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo del soggiorno, accreditando l’importo dovuto nel modo seguente:
- online con carta di credito tramite il sistema di pagamento PayPal;
- con un bonifico bancario su richiesta.
4) Tutte le prenotazioni sono soggette ad un addebito di Euro 10,00 per spese fisse amministrative da versare congiuntamente alla caparra confirmatoria.
5) Con la prenotazione, che acquista valore impegnativo solo dal ricevimento dell’avvenuto pagamento della caparra confirmatoria, viene assicurato il tipo di risorsa ed il periodo di permanenza. La Direzione si riserva, comunque, il diritto di cambiare il numero della risorsa assegnata.
6) Eventuali recessi o posticipi dovranno essere comunicati per iscritto a mezzo e-mail e l’importo versato a titolo di caparra confirmatoria (per inteso infruttifera), il cui 20% sarà comunque trattenuto per le spese di gestione della pratica, sarà restituito secondo le seguenti modalità:
- rimborso dell’80% per disdette comunicate entro 90 giorni dalla data di arrivo prevista;
- rimborso dell’60% per disdette comunicate tra 89-60 giorni prima della data di arrivo prevista;
- rimborso del 30% per disdette comunicate tra 59-30 giorni prima della data di arrivo prevista.
7) L’importo versato a titolo di caparra confirmatoria, fatto salvo il maggior danno, sarà trattenuto interamente per disdette comunicate durante i 30 giorni che precedono la data di arrivo.
8) In nessun caso verrà effettuato il rimborso per partenze anticipate, per arrivi ritardati o per la mancata comunicazione della volontà di annullamento della prenotazione.
9) La prenotazione è personale e non è possibile trasferirla a terzi senza autorizzazione.
10) L’eventuale temporanea sospensione, per cause tecniche o di forza maggiore, di servizi e/o attività accessorie, non potrà in nessun caso dare diritto a rimborsi, costituire caso di revoca della prenotazione delle unità abitative e delle piazzole ovvero causa di risoluzione del rapporto.