Camping & Bungalows Sardegna

Campeggio Porto Sosàlinos - Sardegna

A pochi metri dal mare, in una delle aree più incontaminate della Sardegna, il Campeggio Porto Sosàlinos vi offre un ambiente e un’atmosfera diversi da ogni altro campeggio in Sardegna: sarete circondati da un ambiente un po’ esotico che vi farà presto dimenticare di essere ancora in Europa.

Il nostro campeggio è la meta ideale per chi desidera avere del tempo da dedicare a sé, lontano dalle logiche dei viaggi organizzati o dei centri-vacanze: un luogo totalmente ecologico fondato dall’Ing. Claudio Stipa, costruito e continuamente rimodernato seguendo canoni di bioarchitettura con l’impiego di legno e pietre del posto, di pannelli solari e il riutilizzo delle acque di scarico depurate.

Nato nel 1970 come posto di vacanza per pochi amici, è ancora oggi concepito dai giovani proprietari Beate e Roberto Stipa, come un luogo sicuro dove vivere e ritrovarsi a diretto contatto con la natura e con le persone.

Organizziamo gite in barca, trekking, massaggi e tipiche cene con i pastori, potrete praticare dal free climbing al kitesurfing oppure semplicemente prendere il sole in spiaggia. Non solo un campeggio in Sardegna dunque, ma anche un luogo dove trascorrere una vacanza diversa dal solito.

Vivrete giornate di totale relax riposando in amaca o sul divano, ascolando buona musica in un ambiente semplice ed elegante, bevendo una birra con gli amici o incontrandoci a colazione al bar del campeggio.

Potrete ritrovare la voglia di sport e di libertà a poche ore di viaggio da casa. Venite a trovarci - magari non solo d’estate, ma anche nelle belle giornate di maggio e giugno o di settembre e ottobre quando altrove fa freddo e scendono le prime nebbie; mentre in Sardegna e nel nostro campeggio il tempo è ancora mite.

Venite a provare il sapore di questo mare e di questa splendida terra. Cosa dicono di noi?

Il più bel Campeggio in Sardegna!

Vi aspettiamo!

 
Prenota ora